Impermeabilizzazione | VOLTECO SPA
Data Pubblicazione:

Nuovo AQUASCUD System 420 di Volteco

AQUASCUD SYSTEM 420 è ideale per l’impermeabilizzazione di tutte le superfici orizzontali esterne di qualsiasi dimensione, vecchie e nuove, occupando solo 3 mm di spessore grazie alla sua ottima aderenza su ogni tipo di supporto.

La soluzione definitiva per impermeabilizzare in ogni condizione e in ogni periodo dell’anno

impermeabilizzazione-aquascud-system-420-volteco-02.jpg


Trent’anni di storia e di esperienza nel campo dell’impermeabilizzazione sono racchiusi nel nuovo AQUASCUD 420: prodotto storico di Volteco, oggi rinnovato per adattarsi a tutte le stagioni. E così si completa la lista dei vantaggi di una soluzione, già ampiamente apprezzata per la sua praticità di impiego: nessuna demolizione, abbattimento dei tempi di maturazione, alte prestazioni in condizioni difficili … insomma, uno scudo protettivo impermeabile e imbattibile. Veloce, pratico ed estremamente elastico, AQUASCUD 420 è dotato di tecnologia CORE CURING per un’efficace maturazione anche in condizioni di basse temperature e supporti parzialmente umidi.

Cosa c’è di meglio che intervenire in via definitiva, senza problemi di stagionalità e, soprattutto, senza ricorrere a fastidiose e costose demolizioni? Ecco, oggi, grazie a Volteco tutto questo è possibile. Il sistema AQUASCUD 420, infatti, è brevettato proprio per impermeabilizzare senza necessità di alcuna demolizione e in ogni condizione terrazzi, balconi, marciapiedi, lastrici solari e tutte le superfici piane, anche in presenza di pavimentazione.

impermeabilizzazione-aquascud-system-420-volteco-01.jpg

Come è composto il sistema AQUASCUD?

impermeabilizzazione-aquascud-system-420-volteco-prodotto.jpg

Il sistema AQUASCUD è così composto: AQUASCUD 420, impermeabilizzante flessibile bicomponente altamente elastico, AQUASCUD JOIN, banda coprifilo elasticizzata, AQUASCUD LINE, profilo gocciolatoio drenante e AQUASCUD BASIC, membrana idrorepellente microporosa elasticizzata in polipropilene con superficie ruvida che assicura una perfetta adesione al componente impermeabilizzante. Una barriera protettiva inattaccabile da ogni infiltrazione.

AQUASCUD SYSTEM 420 è ideale da utilizzare per l’impermeabilizzazione di tutte le superfici orizzontali esterne di qualsiasi dimensione, vecchie e nuove, occupando solo 3 mm di spessore grazie alla sua ottima aderenza su ogni tipo di supporto.

Inoltre, il basso impatto ambientale, garantito dall’impiego di materie prime prodotte con ridotte emissioni di CO2, dalle basse dispersioni di sostanze organiche volatili nell’aria e dall’utilizzo di componenti ottenuti da processi di riciclo, permette ad AQUASCUD SYSTEM 420 di contribuire a totalizzare punteggio per la certificazione LEED.

>>> Maggiori informazioni su www.volteco.com

 

Impermeabilizzazione

Con questo TOPIC si è voluto raccogliere tutti gli articoli che si occupano del tema, delicato, dell'impermeabilizzazione.

Scopri di più