12 gli appuntamenti nel programma dei Café della Stampa a Cersaie 2019

27/06/2019 483

logo-cersaie-red.jpg

Sono dodici gli appuntamenti nel programma dei Café della Stampa 2019, l’iniziativa di Cersaie realizzata assieme ad alcune case editrici italiane. Gli incontri mirano ad approfondire, attraverso il dialogo tra le testate e gli esperti, tematiche di attualità in termini di design e architettura declinati nell’ambito della ceramica e dell’arredobagno.

Le testate che saranno protagoniste di questa 4° edizione sono: Abitare, AD – Architectural Digest, Chiesa Oggi – Architettura e Comunicazione, DDN – Design Diffusion News, Domus, Guest, Il Bagno Oggi e Domani, Interni, La Repubblica per RDesign, Marie Claire Maison, NII Progetti e The Plan. La numerosità degli eventi ha richiesto di realizzare tre diversi momenti durante la giornata nei quali si svolgeranno gli incontri: il Breakfast Time (10.00 – 10.45), l’Appetizer Time (12.00 – 12.45) e il Coffee Time (15.00 – 15.45).

Architettura e Ceramica a Cersaie 2019 con gli appuntamenti dei Café della Stampa

Elemento che contraddistingue i Café della Stampa è il format: gli appuntamenti sono conversazioni a carattere informale tra i direttori delle testate ed esponenti di primo piano dell’architettura e del design. Conversazioni che toccheranno in modo trasversale e originale il tema della ceramica, delle superfici e dell’arredobagno, con chiavi di lettura e modalità differenti rispetto ad altri eventi a Cersaie. 

Nuovo è anche il luogo in cui si terranno i Café della Stampa. Nel centro dell’Agorà dei Media, posto nel centro servizi, un’apposita sala allestita con video wall, pareti fonoassorbenti, vetrate e tavolini e sedie, ospiterà tutti e dodici gli incontri.

Il programma definitivo, che verrà reso pubblico nelle prossime settimane, è parte integrante del programma ufficiale di Cersaie e, pertanto, verrà riportato in evidenza sia sul sito www.cersaie.it, che nei diversi programmi pubblicati sulla stampa nazionale e locale, nella cartellonistica/ledwall presente in fiera, nel catalogo App espositori e nella Pianta Guida della fiera.