Stop alle infiltrazioni d'acqua su terrazze e balconi!

Il ripristino della tenuta impermeabile di terrazze e balconi

impermeabilizzazione-azichem.jpg

Terrazze e balconi sono una piacevole estensione esterna del proprio spazio abitativo.

In presenza d’infiltrazioni e penetrazioni d’acqua, possono però essere la causa di notevoli disagi, legati ai lavori necessari all’impermeabilizzazione, alla riparazione dei danni, alle ingenti spese spesso collegate e, in situazioni condominiali, all’eventuale insorgenza di dissidi con conseguenti stress e disagi. 

Il ripristino della tenuta impermeabile comporta sempre il ricorso a metodologie costose ed impegnative.

L’azienda AZICHEM ha messo a punto il sistema PROTECH BALCONY, che da oltre vent’anni è presente sul mercato e consente un’efficacissima manutenzione delle superfici esposte all’acqua battente e anche di porre rimedio a tanti problemi di permeazione ed infiltrazione d’acqua in terrazze, balconi, rampe di scale, box doccia piastrellati, opere e manufatti in calcestruzzo e muratura, facilmente ed in modo rapido e risolutivo, senza demolizione alcuna dell’esistente, con indubbio risparmio di tempo e di denaro.

protech-balcony-azichem.jpg

Problemi di permeazione ed infiltrazione dell'acqua? Ecco come rimediare con il sistema PROTECH BALCONY

PROTECH BALCONY si basa su una soluzione non pellicolare e trasparente che penetra e sigilla fessurazioni fino a 1 mm, evita la rimozione della pavimentazione esistente consentendo una rapidissima pedonabilità. Un trattamento di pulizia disincrostante, speciali stucchi per le fughe ed un sigillante ad elevatissima flessibilità e durabilità, completano il sistema, che è applicabile su clinker, gres porcellanato, cemento, cotto, pietre e conglomerati grezzi. È termicamente insensibile, resistente ai raggi UV, ha un’elevata resa e un’efficacia durevole.

Per maggiori informazioni >>> azichem.it