Giunti per Pavimentazioni al Forum Nazionale Massetti e Pavimenti con CPRGIUNTI

CPRGIUNTI è storicamente la prima azienda italiana produttrice di giunti di dilatazione, di costruzione e di frazionamento, a tutt’oggi, vanta oltre ad un’ampia gamma di prodotti dal design esclusivo, collaborazioni con alcune delle più importanti aziende a livello internazionale del settore.

Nel corso degli anni, CPRGIUNTI, ha saputo evolversi e rispondere alle esigenze del mercato e, soprattutto, è stata in grado di offrire, oltre alla vasta gamma di prodotti, una efficiente assistenza tecnica al servizio dei propri clienti, operatori del settore e dei progettisti.

La costante ricerca e la dedizione a questo lavoro, ha consentito di acquisire una notevole esperienza nel mondo dei giunti strutturali che ci ha portati sia ad essere il primo produttore in Italia che a consolidare il rapporto di collaborazione con MIGUA, la più importante azienda nel panorama mondiale per quanto concerne i giunti di dilatazione e tedesca e con la HENGELHOEF HCJ, la più innovativa azienda nel panorama mondiale per quanto concerne i giunti di costruzione per le pavimentazioni industriali.

Attualmente siamo fieri di comunicare a tutti i nostri clienti, che siamo ufficialmente distributori dei marchi MIGUA e HENGELHOEF HCJ per l’ITALIA.

In occasione del 2° Forum Conpaviper, in programma il 10 e 11 ottobre 2019 a Rimini, presenteremo oltre ad alcuni modelli significativi di giunti di dilatazione e di costruzione di nostra produzione, anche alcuni modelli di prodotti di punta di MIGUA come il sistema MIGUTAN che è un sistema carrabile per giunti di dilatazione a perfetta tenuta stagna ed il sistema COSINUS di HENGELHOEF HCJ, che è un esclusivo sistema per giunti di costruzione che abbatte la rumorosità tipica dei giunti tradizionali e ottimizza il trasferimento dei carichi mediante un sistema continuo a mensola.

cprgiunti.JPG


CPRGIUNTI è sponsor ufficiale del II Forum Nazionale Massetti e Pavimenti organizzato da Conpaviper, in programma il 10 e 11 ottobre 2019 presso Ecoarea di Rimini.