Data Pubblicazione:

Midlake: nuovi formati e alte performance per progetti outdoor firmati Ceramiche Keope

Scopri Midlake è la nuova serie di Ceramiche Keope presentata a Cersaie 2019 che entra a far parte della linea outdoor

Grés porcellano effetto pietra naturale per l'outdoor

Midlake è la nuova serie di Ceramiche Keope che entra a far parte della linea outdoor, una proposta dal carattere deciso che riproduce le suggestive ed eterogenee nuance della pietra per un effetto naturale che regala unicità e bellezza ad ogni lastra.

keope_midlake-ardesia_gres-outdoor.jpg 
Nell’immagine, pavimentazione esterna realizzata con la collezione Midlake di Ceramiche Keope, colore Ardesia, nel formato 60x90 K2

Le quattro finiture ad alta stonalizzazioneArdesia, Porfido, QuartzBeige e QuartzGrey – fanno di Midlake una collezione in gres porcellanato effetto pietra dalla semplicità non convenzionale, ideale per plasmare gli spazi con superfici naturali dal tono contemporaneo e una forza espressiva di grande impatto.

keope_midlake_quartzbeige_gres-outdoor.jpg

Per offrire la soluzione più adatta ad ogni singolo progetto, Midlake si declina in una vasta gamma di soluzioni sviluppate per rispondere in modo specifico e personalizzato alle esigenze del mercato. Nell’ambito dei piccoli formati Ceramiche Keope si fa pioniera con due novità: 22.5x22.5 e 22,5x45 cm. Entrambi sono disponibili in 9mm di spessore - ideale per progetti residenziali - e in K2 20 mm di spessore, che permettono all’Azienda di inserirsi nel segmento delle pavimentazioni da esterni di luoghi pubblici di medio-grandi dimensioni, i quali tendenzialmente prediligono questi tagli.

 

Nell’immagine, raffinato rooftop rivestito con la collezione Midlake di Ceramiche Keope, colore QuartzBeige, nel formato 60x90 K2 in 20mm di spessore. Per il bordo piscina è stato utilizzato l’elemento L 45x90x15 K2.

La collezione di Ceramiche Keope vanta eccezionali caratteristiche tecniche per rivestire gli ambienti esterni nello spessore K2 20 mm e il formato 60x90 in 20mm di spessore si rivela la scelta ottimale per rivestire bordi di piscine, terrazze, camminamenti, balconi, patii e logge.

La molteplicità di pezzi speciali e di soluzioni specifiche per ogni dettaglio costruttivo fanno di Ceramiche Keope - tra i maggiori player nella produzione di pavimenti e rivestimenti in gres porcellanato - il partner ideale per architetti e progettisti. Da sempre, infatti, l’Azienda si contraddistingue per una produzione di qualità in grado di offrire collezioni originali, curate nel dettaglio e caratterizzate da un elevato contenuto tecnico ed estetico.

>>> Per maggiori informazioni sulla collezione Midlake visita il sito di Ceramiche Keope