Mapei a Architect@Work con soluzioni per le superfici urbane

Dopo il successo dell’evento conclusivo di Milano di novembre 2018, Architect@Work torna in Italia per proporre le migliori soluzioni per la progettazione, l’architettura e il design.

Mapei riconferma la sua partecipazione esponendo, quest’anno, le soluzioni per l’arredo urbano.

>>> Appuntamento il 23-24 ottobre 2019, Torino, Lingotto Fiere – Stand 91 e 13-14 novembre 2019, Milano, MiCo - Stand 76

Soluzioni Mapei per le superfici urbane

In particolare, MAPESTONE JOINT è la proposta di Mapei per la realizzazione di pavimentazioni architettoniche in pietra drenanti ed elastiche. Il sistema si compone di MAPESTONE JOINT legante poliuretanico monocomponente, esente da solventi, inodore, indicato sia per la sigillatura delle fughe di cubetti, binderi e ciottoli su letto sciolto sia per la realizzazione di pavimentazioni in lastre a letto legato; MAPESTONE JOINT CLEANER, pulitore e diluente inodore specifico per eventuali residui di Mapestone Joint che si depositano sulla pavimentazione durante la fase di sigillatura delle fughe.

mapestone-joint.jpg

Il sistema MAPESTONE JOINT è resistente al gelo, ai sali disgelanti, al sale e allo spray marino. È conforme ai requisiti prescritti nella Norma UNI 11714-1:2018 che regola la progettazione, la posa e la manutenzione dei rivestimenti lapidei di superfici orizzontali, verticali e soffitti.

Per maggiori informazioni sui prodotti >>> Visita il sito MAPEI