Pavimenti-Web » Elenco News » Lunedì 25 settembre la Conferenza Stampa Internazionale al Palazzo Ducale di Sassuolo
Lunedì 25 settembre la Conferenza Stampa Internazionale al Palazzo Ducale di Sassuolo
del 01/09/2017

Il primo giorno della 35° edizione di Cersaie, il Salone Internazionale della Ceramica per l’Architettura e dell’Arredobagno, conferma la Conferenza Stampa Internazionale, tradizionale incontro con i media di tutto il mondo che, per la terza volta, si tiene a Sassuolo presso il Palazzo Ducale, edificio storico della metà del 1400 diventata, per oltre un secolo, sede di villeggiatura della Corte degli Estensi.

Alle ore 18.00 presso il Salone delle Guardie del Palazzo Ducale di Sassuolo (Piazzale della Rosa) si terrà la Conferenza Stampa Internazionale Ceramics of Italy, l’incontro realizzato in collaborazione con ICE - Agenzia. 

La stampa potrà pre-registrarsi all’evento direttamente sul sito www.cersaie.it nella homepage sezione eventi, dove potrà richiedere anche il servizio di trasporto da e per Bologna.

Al termine della Conferenza Stampa Internazionale è prevista la cerimonia di consegna del XXI Ceramics of Italy Journalism Award che prevede un premio internazionale al miglior articolo pubblicato sulle riviste estere dedicato a Cersaie e all’industria ceramica italiana e tre menzioni d’onore.
A seguire ci sarà l’ufficializzazione del vincitore di Beautiful Ideas, concorso rivolto ai giovani designer per l’ideazione del visual grafico di Cersaie 2018.

A seguire si terrà la Serata Cersaie, evento conviviale ad invito realizzato in collaborazione con la Regione Emilia-Romagna e riservato alle imprese espositrici, ai loro ospiti ed alle istituzioni locali ed internazionali. Durante l’evento si terrà la cerimonia di consegna dei Confindustria Ceramica Distributor Awards ai quattro distributori (Francia, Germania, Svizzera e Italia) che si sono maggiormente distinti nei rapporti con l’industria ceramica italiana.

 

di CERSAIE
Notizia letta: 562 volte
Torna alla Lista News »